Lettori fissi

martedì 17 ottobre 2017

Devo Lasciare Il letto Di Mamma

               Devo Lasciare Il letto Di Mamma
                                 Capitolo 1

Mai in vita mia avrei immaginato di poter soffrire tanto per gelosia.
E  ancor meno avrei potuto sospettare,fino a qualche anno fa, Quale Sarebbe stato l,oggetto di questo lacerante sentimento parlarne con Qualcuno non potrei . Scrivere e l,unica soluzione Anche se Nascondendomi dietro uno pseudonimo, mi costa comunque molto.
La mia esperienza e` di quelle vergognosissime da ammettere
E che pesano tanto sulla coscienza,Non cosi tanto, comunque da indurmi al pentimento
Ma ecco la mia storia Fino a quattro anni fa vivevo una vita serena, la mia famiglia, era unita, felici.Io frequentavo l,università . I miei lavorarono nel loro grande negozio di articoli Sportivi .

Guadagnavano bene. Non potevo lamentarmi farlo sarebbe lamentarsi
Del superfluo. . tutto andava bene sino a che un giorno
Mio padre decise di assumere un,altra commessa, trovo la scusa banale che dava.
Un tocco di classe al negozio. Sin dai primi giorni si mise a farle una corte sfacciata
Lei stava al gioco. Vedevo mia madre soffrire ed ero impotente di fronte alla sfacciataggine di Mio padre.Un pomeriggio . Eravamo soli in casa io e mia madre. lui era uscito prima con una scusa .
Mentre mi recavo al bagno, senti mia madre piangere nella sua
Camera la porta era socchiusa. Entrai in silenzio. Era distesa sul letto e piangeva
Mi distesi al suo fianco .Accarezzando la testa gli feci una domanda molto sciocca Mamma Piangi per papa? Piero ai visto come si comporta con la nuova commessa ?perche mi fa questo sono cosi Brutta da buttare via Mamma tu sei bellissima .gli accarezzai il viso . Non piangere vedrai che capirà il male Che ti Fa e la smetterà,Piero ho paura quello stronzo si e invaghito di quella piccola puttanella  Ma no mamma . .ti prego smettila di piangere diventi brutta . Iniziai a baciarla sul viso asciugando le sue lacrime  Piero guardami e dimmi,la verità come sono. Mamma te lo g detto sei bella. No voglio che ti metti inginocchio sul letto e mi guardi e devi dire la verità Come vuoi anche se non ne vedo il motivo feci. Come mi aveva chiesto . Lei si mise dritta Indossava una sottanina  Corta e trasparente mamma e come ti ho detto  seì Stupenda E la verità?. Non vedi pelle aggrinzita?. Ma  no che vai pensando.  Guardando quelle cosce mi venne il desiderio,Di toccarle misi una mano sulla coscia .  Aveva ed ha una pelle liscia come la seta  Tornai a distendermi al suo fianco . Senza togliere la mano Mamma ai,la pelle, di una ventenne .Lo dici per adularmi sai di solito le rughe si forma All'interno delle gambe lasciai scivolare la mano all''interno ,Mi stava succedendo una cosa strana mi ero eccitato. Di strano era che toccavo mia Madre e non era lecito .senti qualcosa sotto la mano?. Era sensazione stupenda mai provata
Prima . baciandola, sulla guancia . sento solo una pelle che sembra di seta.
Smettila di piangere vedrai che ti stai sbagliando.
Sei tu che ti sbagli, vedrai che andrà via con quella li e io Resterò sola.
Non sarai sola ai me ed io non ti lascerò mai Davvero ? Non andrai via. Ne morirei Te lo prometto se tu mi fai una promessa. Cosa, vuoi Desidero che la smetti di piangere che ti fai p bella di quella che g sei Perché, devo farlo per quello stronzo di tuo padre che non mi guarda p
Per me devi farlo .Se non per lui. Nel frattempo ero salito con la mano sin a toccare.
La mutandina sentivo un po’ di peli, e possibile che non si rendeva conto di dove era la Mia mano desidero che lo fai morire di invidia dovrà capire cosa perderà se decide di lasciarti
Credi che servirà a quall'cosa,sono davvero passabile ho lai detto per consolarmi.
Mamma per davvero lo sei è per usare una frase, poco ortodossa,ti dico che Non solo sei bella ma sei una gran fica. Ti ringrazio amore, tu mi starai sempre vicino. Qualsiasi cosa accada? sarò sempre al tuo fianco,ti consolerò ed asciugherò le tue Lacrime Se sarà necessario,tu prometti di fare quello che ti ho detto.  E mi permetterai di accarezzarti e baciarti sempre ? Faro quello che ai detto. potrai baciare e accarezzarmi tutte le volte che Vorrai Iniziai a baciarla per tutto il viso scesi sul collo sotto la Gola e fino,tra i seni. Piero basta devo alzarmi e quasi ora di tornare al negozio.
Di, g io starei delle ore cosi con te . Veramente mi trovi cosi, bella .A pensare che tuo padre è, giorni che  non mi,tocca non lo ricordo p da Quando tempo ormai,non mi tocca e non mi guarda più mi fa sentire vecchia e brutta Tu non sei ne vecchia e tanto meno. Brutta io starei delle ore ad accarezzarti se tu me lo permetti. Potrai farlo tutte le volte che vorrai. certamente quanto saremo soli   Adesso devo alzarmi per davvero ci vuole un po’ di tempo per farmi bella come ai. Detto con mio immenso dispiacere si alzo.
Lei andò nel bagno ed io andai di corsa in camera mia mi sbottonai i pantaloni di fretta E furia ero cosi ,eccitato che avevo il cazzo che sembrava di marmo. Chiusi gli occhi. e rividi lei distesa, furono sufficienti pochi movimenti.  Che venni .mi morsicai un labbro per non gridare Fu cosi bello, strinsi asciugamano tra i denti nel’avere l’orgasmo  Era cosi intenso che ebbi l’impressione che non la voleva smettere di sputare sperma Dopo ebbi vergogna di me stesso .Come avevo potuto fare cuna cosa simile . Cercai di pulire alla meglio, senti che ritornava in camera sua. Andai nel bagno feci la. Doccia, di solito il pomeriggio do un aiuto al negozio. Dopo avermi rivestito attesi mamma in cucina nel frattempo preparai il caffè emisi un Fischio di meraviglia,mamma era ed una gran donna lo sapevo ma come si era Messa . aveva valorizzata ancora di p sia la sua bellezza che la sua femminilità Che fai mi prendi in giro. ma no e la verità. mamma scusa non cio pensato prima come mai. Papa non a pranzato? Aspettava l 'arrivo dei nuovi ordinativi.Non dissi nulla ebbi un brutto presentimento. Tutti, gli ordinativi linviavo io papa Era negato sia con il computer che con il fax. Piero perché ai quel'espressione,nulla andiamo al nostro arrivo il negozio era chiuso.apri, con le chiavi di mamma. Lei, mi guardava forse aveva Capito e non voleva  Accentarlo . mi augurai che mi sbagliavo. Ma, non fu cosi come entrammo si noto il Biglietto appoggiato  sulla cassa Mamma lo apri tremando ed inizio a piangere .Due, frase senza chiedere scusa. Sono, innamorato di Sandra non ,possiamo, vivere p di nascosto . Piero ai visto era come pensavo . e andato via dopo tanti anni .Mamma smettila vai nel retro, staranno per arrivare gli altri commessi. e Mi dispiace dirtelo . in questo momento,la banca e chiusa?. L’ora e g passata. ma credo che lavorano allinterno Prova mi auguro di sbagliare . ma di sicuro e scomparso .a ritirato tutti i soldi Era come avevo pensato. Mamma inizio a piangere .Senza freno Mamma ti prego vai nel retro tra poco ti raggiungo Di li a pochi minuti arrivo il signor Aldo e l'altra ragazza dissi tutto.
Signor Aldo la prego per oggi se la veda lei . poi da domani prenderò tutto io Non la nascondo che ci dovremo dare da fare e molto mio padre Andando via a prosciugato il conto adesso siamo a corto di danaro Non si preoccupa signorino ce la faremo. e sua mamma E di la. Vado, da lei penso che per oggi andremo via dovrà chiudere lei Vada vada stia, tranquillo. Andai nel retro. mamma si era distesa sulla brandina che avevamo,messo .per distendersi un po quando cera un po di calma Mamma alzati andiamo via. Per, oggi restera solo Aldo Ai visto avevo raggione io sono una vecchia ormai non serve a nulla farsi bella l'eta ti condanna sempre e carogna non perdona Mamma stai dicendo solo un sacco di fesserie.nel fratempo si era messa seduta io mi misi al suo fianco .gli misi un braccio sulla spalla la strinsi delicatamente . mamma sei bella giovane e lui che e uno stronzo. ma, sene pentira di quello che a fatto.non piangere non ne vale la pena di sciupare questo tuo bel viso per lui Ho paura di Restare sola. Non sarai mai sola ci sono io e non ti lascero, mai, mai . saro al tuo fianco sempre da domani lascero la scuola, Piero no ci tenevi tanto. Mamma ci dobbiamo ribbocare le ,maniche altro che scuola qui rischia di affondare tutto . adesso alzati su per oggi facciamo vacanza andiamo un poi torniamo a casa. Piero cosa faro?. Una vita normale . Non so se ce la faro .Ce la farai perche`io staro al tuo fianco . asciughero le tue lacrime con i miei baci . ti cullero e ti accarezzero . sempre . mi alzai presi la sua mano e la tirai leggermente .lei continuava a piangere anche se molto meno di prima

Me la strinsi forte a me . restai scostato con il ventre perche malgrado, la situazione solo toccandola . mi ero eccitato e non volevo che lei si rendeva, conto del mio stato la baciai sul collo. e gli sussurrai ti voglio bene non piangere piu ti prego Piero dimmi tanto piu bella e quella puttanella. è vero che l'eta conta molto voglio la verita cosi forse capire. non ai nulla da

Nessun commento:

Posta un commento

Una di noi

 Che donna una bambola